Vai al contenuto

Netpedia è lieta di presentare il nuovo modulo fatture per il software per commercialisti Business Consultant by Web. Arrivato alla sua terza versione il software offre una nuovissima interfaccia grafica responsive che sfrutta tecnologie html 5 di ultima generazione, permettendo insieme al framework bootstrap 3 l'accesso da qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al pc, dal tablet al mac.
Con il nuovo modulo ogni cliente dello studio può finalmente gestire da web le proprie fatture emesse. La gestione per il cliente è molto semplice. Potrà inserire l'anagrafica dei propri clienti, la carta intestata dell'azienda, le fatture e gli avvisi di parcella. Lo studio avrà in tempo reale i dati delle fatture dei propri clienti ed in questo modo potrà monitorarne le vendite eliminando definitivamente il cartaceo. In sintesi il cliente non dovrà più portare le fatture al proprio commercialista e non dovrà più complicarsi la vita per creare le fatture con qualsiasi sorta di programma, con il rischio di sbagliare sempre qualcosa.
Il programma crea automaticamente il pdf delle fatture con le intestazioni personalizzate, eseguendo tutti i calcoli e tutti i controlli necessari. È possibile inviare il pdf della fattura via email a qualsiasi indirizzo con un semplice click. Se sei da un cliente che ti chiede la fattura non devi più tornare in ufficio, creare la fattura e mandarla. Dallo smartphone creerai in pochi click la fattura e la invierai al tuo cliente in tempo reale.
C'è un report con filtri per vedere i fatturati, l'iva, l'inps, la cassa di previdenza. Tutti i calcoli sono eseguiti dal programma e per il cliente diventa tutto semplicissimo, risparmiando tempo a se stesso e allo studio. Una serie di grafici di report permettono di monitorare in tempo reale l'andamento delle vendite.
Con il modulo fatture lo studio ed il cliente avranno il lavoro semplificato e allo stesso tempo un servizio innovativo per l'azienda.

Gallery
Sei un'agenzia grafica? // Hai bisogno di un supporto tecnologico professionale per creare i siti web che progetti graficamente? // Leggi come fare!
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy