Vai al contenuto

Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo disciplinano l'accesso e l'uso del sito web di proprietà di Netpedia che a seguire chiameremo netpedia.it.

 
L'accesso e l'utilizzo di questo sito web nonché l'acquisto dei prodotti su netpedia.it sono basati sul presupposto che queste Condizioni Generali di utilizzo siano state lette e capite. L'uso del sito netpedia.it comporta l’accettazione implicita delle presenti Condizioni Generali di utilizzo. 
Questo sito è gestito e mantenuto da Netpedia, Partita IVA 03316130230.
 
Netpedia ha la sua sede amministrativa in Via Pascoli 84, Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona).
 
La ns. Sede Legale è in Via Pascoli 84, Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona).
 
Se avrai bisogno di assistenza, potrai visitare l’area del sito Contatti.
 
Ci potrai inoltre scrivere a: info@netpedia.it
 
Per qualsiasi altra informazione sulla privacy, ti invitiamo a visitare la sezione privacy policy di questo sito.
 
Netpedia può modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte le presenti Condizioni Generali di utilizzo del sito. Qualsiasi modifica o aggiornamento alle Condizioni Generali di Utilizzo saranno disponibili per tutti i nostri utenti nella Home Page di netpedia.it appena gli aggiornamenti verranno fatti e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa sezione. 
Pertanto dovresti regolarmente accedere a questa sezione sul sito web al fine di verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Utilizzo di netpedia.it.
 
Se non accetti tutte o anche parte delle presenti Condizioni Generali di utilizzo, ti chiediamo la cortesia di non utilizzare il nostro sito web netpedia.it. 
 
L'accesso e l'utilizzo di netpedia.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con netpedia.it, lo scaricare informazioni sui prodotti e gli acquisti effettuati sul sito sono riservate ai nostri utenti esclusivamente per fini personali e in alcun modo per attività professionali o commerciali di qualsiasi tipo. 
Ricordati che sarai responsabile per l'utilizzo improprio del sito netpedia.ite dei suoi contenuti. Netpedia.it non sarà considerata responsabile per qualsiasi uso del sito e dei suoi contenuti realizzato da uno qualsiasi dei suoi utenti che sia incompatibile con le leggi e con i regolamenti in vigore. 
In particolare, sarai ritenuto responsabile in caso di comunicazione di informazioni o dati che non siano corretti, che siano falsi o relativi a terzi (nel caso in cui i terzi non abbiano dato il loro consenso), così come per qualsiasi uso improprio di tali dati o informazioni. 

Sei un'agenzia grafica? // Hai bisogno di un supporto tecnologico professionale per creare i siti web che progetti graficamente? // Leggi come fare!
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy